Mission & Vision

Mission

Si propone l’integrazione fra società diverse attraverso la facilitazione di scambi culturali e commerciali, la rivalorizzazione delle attività artistiche di nicchia di alcuni territori regionali italiani e l’esportazione del made in Italy artigianale nel mercato internazionale.

因材施教yīncáishījiào Insegnare agli studenti in base alla loro attitudine. Questo chengyu  (termine con cui si intendono i detti cinesi formati da quattro caratteri per esprimere concetti e principi fondamentali e che ricorrono spesso in questo sito), introduce il fine ultimo di questo modello di business: la ricerca di validi insegnanti che sappiano far esprimere al meglio le potenzialità di ogni singolo allievo, proponendo diversi modelli di riferimento tra i quali, si auspica, ognuno troverà la persona adatta che sappia comunicare nel modo giusto le proprie tecniche e permetta di raggiungere risultati tangibili.

Vision

Diventare centro di riferimento per tutti gli attori che ruotano intorno al mondo della danza, facilitando scambi di innovazioni, insegnamenti e rendendo accessibile a tutti gli allievi una formazione professionale a distanza basata sulla conoscenza e il rispetto reciproci.

Create a website or blog at WordPress.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: