Scuole cinesi

DAVID COHEN

David Cohen è un ballerino e insegnante di Urban Kiz che ha iniziato il suo viaggio con la Kizomba nel Marzo del 2018 durante il China Kizomba Congress a Shanghai. Già dal 2017 aveva iniziato a familiarizzare con questo mondo, ha avuto poi un forte impulso fino ad innamorarsi dell’Urban Kiz e Tarraxo. Tenendo in mente l’obiettivo di padroneggiare questi stili, ha preso molte lezioni con insegnanti famosi da tutto il mondo, tra cui il suo caro amico e mentore Sanjay MJ che lo ha guidato attraverso il mondo del Tarraxo.

Con sede a Hangzhou, in Cina, David e il suo team visitano spesso diverse città per mettere a disposizione le proprie conoscenze di Urban Kiz. Insieme alla sua partner ama condividere la sua passione per la danza e la connessione che si crea attraverso di essa, come anche esprimere l’emozione e l’energia di questa straordinario ballo e della sua comunità. L’obiettivo di collaborazioni come queste è proprio la comune volontà di creare una giusta rete internazionale per ampliare le nostre conoscenze e rendere partecipi delle nostre passioni.

SANJAY MJ

Si viene subito rapiti dall’energia di questo giovane talento, “maestro della musicalità nella danza”, per la sua volontà di raggiungere quanti più paesi al mondo!!

Originario dell’India, è stato 20 volte campione in Asia, ha insegnato in più di 150 destinazioni e festival internazionali, tornando più volte in diverse città cinesi dove i suoi studenti lo attendono sempre con gioia.

E’ specializzato in: Kizomba, Tarraxinha, Afro House, Tarraxo, Urban Kiz, Bachata, Hip-hop, Popping & danze indiane.

Sanjay MJ conduce training intensivi  in Musicalità, Base, Tecnica, Stile, Coreografia, Social dance & Freestyle

MARTA PASTUCHA – LELE 马乐乐 –

Ho scoperto Lele, ballerina e insegnante di Kizomba, avere una forte connessione con il progetto ANNYSTEPS, dal momento che si è innamorata della danza mentre studiava in Cina. Questa fiera ballerina, precedentemente amante di bachata proveniente dalla Polonia, è stata introdotta per la prima volta alla Kizomba durante uno dei festival di Shanghai e ha iniziato subito a partecipare a numerosi workshops da molti artisti internazionali; avendo avuto come mentore la star di Kizomba e ballerino/artista internazionale Sanjay MJ, sta insegnando, diffondendo il suo amore per questo ballo e ispirando molti.

Conosciuta per le sue affascinanti classi di di movimento del corpo e lady style, il suo obiettivo è di insegnare l’amore e la fiducia in sé stessi attraverso questo bellissimo ballo. I suoi stili variano dalla

Kizomba, Tarraxinha, Tarraxo, Afro House, fino alla Bachata Domenica e Sensual.

I suoi studenti in Cina l’ammirano per i suoi insegnamenti sia in inglese sia in cinese e credo che saremo tutti entusiasti di imparare da questa star emergente!

Create a website or blog at WordPress.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: