Values

1. Tempo e perseveranza. Dare il giusto valore alle cose valorizzando i propri interessi, focalizzando su di essi la propria attenzione e direzionando le proprie azioni verso la riuscita personale. 蓄势而发xùshìdàifā accumulare forza per decollare; le persone che fanno parte di in questo progetto, hnno dedicato anni a creare le proprie attività in modo leale, perché hanno creduto di poter apportare valore inserendo le proprie passioni nel lavoro.

2. Confronto e unione. Il confronto razionale con le diversità, apprezzare i lati differenti e far apprezzare i propri, permette di indagare, esplorare, essere curiosi di quante più cose possibili nella vita per sviluppare la propria mente ed essere libero di esprimere il proprio pensiero senza i condizionamenti dettati dalla società. Agire e conoscere per non temere l’ignoto, per sapere come affrontare il diverso: con questa idea è stato creato un network di persone con l’idea di includere, non escludere, facendo capire che nel mondo digitale c’è posto per chiunque svolga il proprio lavoro con genuinità. Che il confronto sia una crescita costruttiva per le persone che amano veramente ciò che fanno, elaborando schemi per migliorarsi e mettendo a confronto diversi esperti del settore perché questo sia motivazione per non fermarsi e imparare tecniche diverse. Allo stesso modo, a livello corporale, che la danza sia conoscenza dei limiti del proprio corpo per sapere come trattarlo: giocare con il proprio corpo come la mente con le proprie emozioni, conoscerle per dominarle, sapere in anticipo le reazioni di mente e corpo per distaccarsi e correggersi finché i propri limiti non diventino segnali per superarsi e migliorarsi.

3. Flessibilità: accettare i cambiamenti come una nuova lezione da apprendere, essere pronti a nuove sfide riadattando le proprie abilità con l’evoluzione del contesto di riferimento.

Create a website or blog at WordPress.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: